domenica 26 maggio 2013

#13/ L'ultima cena [TESTO/LYRICS]


Skasico
Terapia (2004)
Traccia 13


C'è chi finge e infama
c'è chi dice che ama
c'è chi poi si sbrana
siamo ciechi oscura qua è la trama
folla intorno a me, a tradir devota
popolo di Giuda Iscariota
di chi mi fido, a me, risposta ignota
il sicario c'è ma non si nota

mi alletta la lotta, chi fotte si fotta
sui fatti in effetti non è folla dotta
ma non si è perfetti, guarda i tuoi difetti
pur se non accetti tu gli altri, rifletti
putride carcasse in pasto agli avvoltoi
tra le luride masse ognuno pensa ai cazzi suoi
il motto è che, se io fotto te
tu non fotti me, d'istinto ognuno pensa a se!


Sento che vuoi tradirmi
sento che vuoi ingannarmi
sento che stai tramando
sento che tu non mi puoi fottere!

E chi fotte me? Chi?
Forse cerchi una scusa per sorprendermi?
So chi vuol colpirti, sai difenderti?
Echi ritornano ad assordarmi
noti le mie unghie dentro gli occhi?
Cechi concentrati su i colpi
so chi porta rancore immediato
so chi butta mine sul tracciato
c'è chi mostra sorrisi sintetici
su i tratti somatici, voi non contateci!
so chi, avvelena la mia oasi
so chi, ruba quiete ai nostri animi
martiri sulle croci imprecano
sadici, nocivi come tetano! salvaci
tentano un nuovo metodo per fotterci
sappi che ci saremo per difenderci

Sento che vuoi tradirmi
sento che vuoi ingannarmi
sento che stai tramando
sento che tu non mi puoi fottere! (x2)

so che... vuoi... fottermi...fottermi...

Schema complesso vedo adesso
ciò che coperto da uno strato di fumo denso
io ripenso a quel sorriso inviso
ed ora tutto torna ai conti ed ogni moina
(era) per tradirmi ed ho scoperto
questo gesto ora che la strada è oscura...

Vedo il male nei tuoi occhi, nel velo dell'iride
non capisco cosa provi nel causare male a me
ho sbagliato a crederti
ho sbagliato a fidarmi
ma tu non puoi annullarmi
non puoi annullarmi!
Io so che tu non verrai a prendermi
non ho paura del tuo fottuto piano
son qui quieto, aspetto con passione
che si compia la tua inumazione!


Sento che vuoi tradirmi
sento che vuoi ingannarmi
sento che stai tramando

sento che tu non mi puoi fottere!

Tu non mi puoi fottere!
NON PUOI FOTTERMI
-->

Nessun commento:

Posta un commento